Contenitori e bins in plastica Capp-Plast

I contenitori e pallets Capp Plast sono fabbricati con le migliori materie plastiche nel pieno rispetto dell'ambiente: ogni prodotto è stato studiato per rimanere inalterato nel tempo, per mantenere le proprie caratteristiche qualitative, ma soprattutto per essere completamente riciclato. Un punto fermo della filosofia aziendale sta infatti in una visione produttiva dichiaratamente ecologica dei propri bins in plastica.

Contenitori in plastica per l'industria

I contenitori in plastica Capp-plast sono la risposta intelligente, affidabile ed economica ai problemi di logistica e di spazio dei settori industriale e agro-alimentare. Costruiti in polietilene ad alta densità sono facili da trasportare e presentano un'elevata resistenza agli urti, agli sbalzi termici ed all'impilamento.
I contenitori in plastica Capp-Plast sono atossici e igienici, perfet ti il trasporto e lo stoccaggio di alimenti.
Capp-Plast è l'azienda leader nella produzione di grandi e piccoli contenitori e bins in plastica per lo stoccaggio ed il trasporto di merci tradizionali ed agro-alimentari.

Contenitori impilabili: sovrapponibilità in sicurezza

I contenitori impilabili offrono massima stabilità nel movimento e nell'impilamento. Sovrapponibili in piena sicurezza, per la sagoma dei piedi e delle traverse che trovano una predisposizione sia sul contenitore aperto sia sulle pareti ripiegate, i contenitori in plastica garantiscono la massima stabilità in movimento e nell'impilamento. Privi di inserti metallici, i contenitori in plastica Capp-Plast sono inoltre completamente riciclabili: ciascun componente del box è facilmente sostituibile in caso di rottura.

Logistica, trasporto e stoccaggio ottimizzato con Smart-Box: i contenitori in plastica prodotti da Capp-Plast sono ripiegabili e garantiscono dal 54% al 66% di spazio risparmiato. Ripiegando le pareti del contenitore si usufruisce di minor spazio nello stoccaggio a vuoto e di un evidente risparmio nel trasporto, riducendo l'ingombro da 1:2, fino a 1:3 secondo l'altezza del box. Disponibile online il materiale illustrativo dei contenitori Smart-Box.
Maggiore capienza dei contenitori industriali: dal 5% al 12% in più di volume contenuto con i bins in plastica Capp-Plast. Il volume utile è superiore per la conformazione particolare delle pareti del contenitore.

Le soluzioni Capp Plast per l'industria e l'agricoltura
Il catalogo Capp-Plast offre una vasta scelta di modelli di contenitori in plastica progettati per l'impiego industriale tradizionale ed agro-alimentare. Vari modelli di contenitori per usi tradizionali, di contenitori per liquidi, di contenitori per alimenti.
Industrial box, disponibile in tante dimensioni e con elevata capacità di carico, è un contenitore adatto a contenere liquidi e materiali sfusi, anche di natura acida e alcalina. Atossico per uso alimentare è il recipiente in plastica perfetto per la frigoconservazione grazie alla sua resistenza al freddo ed all'elevata capacità di carico che offre.
Industrial box gran volume, tre versioni di box industriale in tre diverse altezze, tra cui il modello con ampia ribalta frontale indicato come supporto espositivo nella grande distribuzione. Adatto allo stoccaccio di prodotti voluminosi.
"Gran Volume", bins in plastica: è dotato di un ampia ribalta frontale che agevola il prelievo o l'introduzione dei componenti in lavorazione, velocizza il loro stoccaggio o l'alimentazione delle macchine operatrici sulle linee di lavorazione; allineati e sovrapposti sostituiscono le tradizionali scaffalature. Questo contenitore della categoria bins in plastica, risulta un pratico e funzionale supporto espositivo per i prodotti di largo consumo destinati alla vendita nei centri della grande distribuzione.
1425 / 1400 A, è un contenitore in plastica di media capacità, facilmente movimentabile anche manualmente. Questo modello di box è dotabile di ruote e coperchio (su richiesta).
Agribox, leggero e robusto con pareti e fondo forati, è il contenitore industriale che risponde alle esigenze dell'agricoltura: raccolta, trasporto, stoccaggio e frigoconservazione.
La ribalta - disponibile in vari tipi, sia sul lato lungo che su quello corto dei bins in plastica - agevola il prelievo o l'introduzione dei componenti in lavorazione, velocizza il loro stoccaggio o l'alimentazione delle macchine operatrici sulle linee di lavorazione; allineati e sovrapposti sostituiscono le tradizionali scaffalature.
Pratico e funzionale supporto espositivo per i prodotti di largo consumo destinati alla vendita nei centri della grande distribuzione.
La serie Agribox gran volume, è composta da tre versioni di contenitori di tre diverse altezze, è la soluzione ai problemi di organizzazione dei magazzini frigoriferi. L'ampia ribalta frontale del cassone in plastica Agribox Gran Volume agevola il prelievo o l'introduzione dei componenti in lavorazione, velocizza il loro stoccaggio o l'alimentazione delle macchine operatrici sulle linee di lavorazione; allineati e sovrapposti sostituiscono le tradizionali scaffalature. È anche un pratico e funzionale supporto espositivo per i prodotti di largo consumo destinati alla vendita nei centri della grande distribuzione.
Enobox, le pareti forate riducono il rischio di ossidazione ed acidità volatile, il fondo chiuso evita la dispersione del mosto.
Per maggiori dettagli è disponibile il catalogo illustrativo dei contenitori prodotti da Capp-Plast.

Airkit

Capp Plast srl Prato - Contenitori in plastica